| |
| CITAZIONE Non credo, visto che ho inserito un commento e si riservano pure il diritto di valutarlo, poi vanno a protestare contro la libertà di stampa e di espressione, ROBA DA MATTI Diamonddog, il tuo commento è stato pubblicato e c'è anche una risposta del webmaster, per cui nessuna censura. Però se vuoi essere convincente devi essere preciso, altrimenti presti il fianco alle critiche. Non sono i musulmani che hanno chiesto di togliere i crocifissi, ma un tribunale dell'Unione Europea su denuncia di una cittadina italiana di origine finlandese. Il webmaster mi sembra abbastanza ferrato in materia anche se un po' schierato. In giro si vede di peggio! Certo, se si individua un gruppo di talebani non vedo il motivo di non buttargli una supposta tramite un AMX visto che mettono allegramente l'esplosivo sotto ai nostri "Lince"; l'unica cosa, perchè non dirlo invece di definire il ruolo degli AMX "ricognitore". Noi italiani dobbiamo sempre apparire come spaghetti & mandolino, volemose bene paisà per non disturbare la siora Maria mentre guarda il telegiornale? Allora meglio tornare a casa... Ciao k64 |
| | |